ginevra

CITROËN SPACETOURER NOVITÀ GINEVRA 2016

Citroën SpaceTourer con le configurazioni di allestimento interno, fornisce una nuova risposta agli utilizzi delle “comunità”, di famiglie o di amici, ma anche dei professionisti. Questo nuovo modello, agile e in linea con i tempi, associa senza compromessi comfort, praticità ed estetica. Grazie alla sua nuova piattaforma, SpaceTourer offre un comportamento dinamico ed un’efficienza straordinaria con consumi Best in Class. Dispone di tecnologie destinate a garantire un’elevata sicurezza, facilitando la vita quotidiana. SpaceTourer è presentato in prima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra.

CITROËN SPACETOURER CARATTERISTICHE – Citroën, precursore nel settore delle monovolume e dei Ludospace, possiede un profondo know-how utile a sviluppare vetture polivalenti e spaziose, a bordo delle quali viaggiare è un vero piacere. Con SpaceTourer il Marchio francese completa la propria offerta di auto. Grazie alla propria modernità, fornisce una risposta adeguata ad un mondo in continuo movimento, dove il modo di vivere e di agire evolve rapidamente, diventando sempre più frequente condividere con altre persone non solo i viaggi nel tempo libero, ma anche altri tipi di esperienze. Ottimista, pratico e conviviale, SpaceTourer facilita la vita e rende tutto possibile.Citroën-SpaceTourer-13

CITROËN SPACETOURER VERSIONI – Citroën SpaceTourer è disponibile in 3 versioni. In questo modo vengono soddisfatte le esigenze delle famiglie di oggi e quelle dei professionisti. Citroën SpaceTourer, in particolare è caratterizzato da un design dalle linee fluide, per un veicolo che trasmette serenità. Lo stile di SpaceTourer è al contempo energico e rassicurante ed il frontale alto permette di dominare la strada conferendo forza e personalità. In più ha un’architettura efficiente al servizio dell’abitabilità, della praticità e adatta a tutti gli utilizzi. La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre un maggiore spazio a bordo, un maggiore volume del bagagliaio e una maggiore maneggevolezza. Disponibile in 3 lunghezze a scelta, tra cui una versione inedita sul mercato, di 4,60 m che può ospitare fino a 9 persone. Grazie ad un’altezza di 1,90 m, accede facilmente ai parcheggi coperti. Funzionale, dispone di porte laterali scorrevoli, accessibili senza bisogno della chiave, del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti.

CITROËN SPACETOURER INTERNI – Citroën SpaceTourer dispone di interni accoglienti, di una posizione di guida rialzata, sedili scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi, nonché di un tetto in vetro. Un benessere aumentato da un isolamento acustico di alto livello abbinato ad un comfort di marcia ottimale. Al suo interno troviamo tecnologie che facilitano la vita come l’Head-up Display e la navigazione 3D con Citroën Connect Nav, ma anche tecnologie al servizio della sicurezza con, tra le altre, le funzioni: Coffee Break Alert che invita a fare una pausa dopo 2 ore di guida ininterrotte, Allarme Attenzione Conducente che permette di individuare la disattenzione del conducente e l’Allerta di Rischio Collisione. Un insieme di tecnologie e di prestazioni che hanno permesso a SpaceTourer di ottenere le 5 stelle del protocollo EuroNCAP.Citroën-SpaceTourer-12

CITROËN SPACETOURER MOTORE – Citroën SpaceTourer dispone di motorizzazioni Diesel di ultima generazione della famiglia BlueHDi fino a 180 CV e 400Nm, per livelli di consumi e di emissioni di CO2 “Best in Class” nel loro segmento (BlueHDi 115 S&S : 5,1l/100 km e 133 g di CO2) e costi di utilizzo contenuti.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close