Citroën al Salone di Ginevra 2016

Al salone di Ginevra 2016 Citroën presenta nuovi prodotti e concept legati da uno stesso filo conduttore, un misto di energia e freschezza.

24 febbraio, 2016

Al Salone di Ginevra Citroën espone auto fresche, orientate al benessere, in qualunque segmento. Citroën presenta anche partner in sintonia con la creatività e l’audacia del Marchio. Ad iniziare da Citroën SpaceTourer in Prima Mondiale, insieme alla sua Concept. Al suo fianco una concept car colorata ed energica: Citroën SpaceTourer Hyphen nata dalla collaborazione tra il Marchio e il giovane gruppo francese elettropop Hyphen Hyphen.
Poi spazio alla nuova Citroën E-Mehari, che oltre a un riferimento a un’icona del Marchio, è anche cabriolet 4 posti ottimista, 100% elettrica, dal design moderno e divertente. Insieme a questo nuovo modello è presente una Concept unica e inedita, nata dalla collaborazione del Marchio Citroën con una casa di moda francese.
Altre fresche novità sono rappresentate dalle 2 nuove animazioni di Citroën C4 Cactus: Citroën C4 Cactus RIP CURL che inaugura il sistema Grip ControlCitroën C4 Cactus «W» vestita in bianco monocolore.citroen-c4-cactus-white-ginevra-2016 (2)

MODELLI CITROËN GINEVRA 2016 – Citroën espone inoltre modelli che offrono Design, Confort e Tecnologia utile come C4 Picasso, C1, C4 e Berlingo. Denominatore comune della gamma e reale plus Citroën: il confort. Un confort globale e omogeneo, per il benessere del corpo e dello spirito, per rispondere a un nuovo modo di vivere l’auto. Un’esperienza di guida diversa, fatta di motorizzazioni efficienti come i motori benzina 3 cilindri PureTech (la cui versione Turbo è stata eletta « Engine of The Year 2015) e i motori Diesel BlueHDi con tecnologia SCR, riconosciuta come la più efficace nel trattamento dei Nox e nel contenimento delle emissioni.Citroën-SpaceTourer-concept-hyphen-2

CITROËN TECNOLOGIA GINEVRA 2016 – Citroën propone a Ginevra anche i suoi nuovi servizi tecnologici. Diversi i servizi di connessione. Citroën Connect Nav: questa nuova generazione di navigatori 3D, inaugurata su Citroën SpaceTourer, è abbinata a servizi di connessione e gestita mediante riconoscimento vocale.
Citroën Connect Pack: i tre Pack (Pack Monitoring, Pack Mapping e Pack Tracking) vanno ad aggiungersi all’offerta Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistance. Altri servizi per quanto riguarda l’offerta digitale.
Citroën Advisor: sito di commenti interattivo sui punti vendita Citroën, permette ai clienti Citroën di condividere liberamente la loro opinione e la loro esperienza sulla qualità del servizio fornito dalle concessionarie.
Citroën Carstore: questo sito permette di confrontare istantaneamente tutte le offerte di auto nuove disponibili in stock nella rete Citroën. Disponibile in Italia nel secondo semestre 2016 permetterà di riservare direttamente il modello scelto on line, con un click. Un primo passo verso l’e-commerce.

Tutto su ginevra

Tutto su GINEVRA 2016

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV