HondaSaloni

TUNING MUGEN HONDA CIVIC TYPE R TOKYO

Al Salone di Tokyo 2016 tra Concept ed edizioni speciali, le aziende di tuning hanno rivolto massima attenzione alla nuova Honda Civic Type R realizzando per questa “auto da corsa per la strada” una esclusiva elaborazione. L’evento rappresenta il più importante show mondiale di auto personalizzate ed elaborate, che richiama migliaia di visitatori attratti dalle versioni estreme di alcune delle vetture più vendute in Giappone e nel mondo.

Mugen Civic Type R

HONDA CONCEPT CIVIC TYPE R TUNING – Nota per le sue numerose rielaborazioni dei più popolari modelli Honda, la società di tuning Mugen ha puntato sulla nuova Civic Type R (le cui vendite in Giappone sono appena cominciate) dando un look ancor più aggressivo alla carrozzeria. Il Concept aggiunge un nuovo paraurti anteriore con inserti neri che contrastano con l’apertura del cofano ed i passaruota. Il tema del nero prosegue lungo l’intera vettura, sulle fiancate laterali e posteriori, delineandone l’attitudine aggressiva su strada. Lo spoiler posteriore di serie è stato sostituito da uno con design più leggero, ispirato alla guida su pista, sempre con rifiniture color nero.

Honda_Civic_Type_R_Modulo_2016
Modulo ha aggiunto al design di serie della Type R un nuovo kit per la carrozzeria, in cui spiccano i profili delle fiancate laterali. Il tappo del serbatoio è stato sostituito con uno con design diverso, mentre i copri specchietti laterali ed i profili dello spoiler posteriore sono stati arricchiti di finiture color rosso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto