Alpine-RenaultCapturFotogalleryKadjarRenaultSaloni

Renault al Parco Valentino 2018

Renault al Parco Valentino 2018 espone la sua gamma crossover Captur e Kadjar, nei nuovi allestimenti Sport Edition e Sport Edition²

RENAULT AL PARCO VALENTINO 2018 – Al Salone Parco Valentino di Torino 2018 è presenta anche il marchio Renault insieme al suo concessionario piemontese Autovip. Nella fantastica location del Parco Valentino il marchio francese è protagonista con i suoi crossover Captur e la Kadjar, nei due nuovi allestimenti presentati recentemente: Sport Edition e Sport Edition².

A Torino ci sono anche i veicoli elettrici Renault, ovvero Zoe e Twizy, le quali partecipano alla manifestazione le vetture elettriche e ibride plug-in di sabato 9 e domenica 10 giugno, in piazza San Carlo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.Renault al Parco Valentino 2018

Renault al Parco Valentino 2018 | CAPTUR SPORT EDITION

Renault Captur è l’ambasciatore principale del nuovo allestimento Sport Edition e Sport Edition². I due nuovi allestimenti Sport Edition e Sport Edition² sono stati introdotti per semplificare il listino Renault.

Già dalla versione Sport Edition, troviamo di serie equipaggiamenti (precedentemente disponibili solo in opzione) che valorizzano il look rendendolo più sportivo ed accattivante, come le Sellerie Black, i Privacy Glass, gli Interni Color Chrome, che si aggiungono ai Cerchi in Lega da 16’’ Diamantati Black City.

Troviamo sulla Captur anche la Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori, elementi che insieme allo Smart Nav Evolution con radio DAB la rendono particolarmente tecnologica. Il Livello Sport Edition è disponibile a partire da 18.950€ chiavi in mano.Renault Captur Sport Edition

Renault al Parco Valentino 2018 | CAPTUR SPORT EDITION²

L’allestimento Sport Edition² aggiunge i seguenti contenuti tecnologici: R-Link Evolution Europa compatibile con Android Auto, Easy Access System II e Sensori di Parcheggio Anteriori.

L’abitacolo si differenzia per le Sellerie Fix Grey in Tessuto e Pelle TEP, mente all’esterno troviamo i Cerchi in Lega da 17’’ Diamantati Black EMOTION, gli Ski anteriori e posteriori, i Fari Full LED e dalle caratteristiche tinte Be-Style. Il livello Sport Edition² è disponibile a partire da 20.250€ chiavi in mano.Renault Captur Sport Edition

Renault al Parco Valentino 2018 | KADJAR SPORT EDITION

L’altro modello che adotta gli allestimenti Sport Edition e Sport Edition² è il Kadjar. All’esterno presenta le barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED e volante in pelle.
Il livello Sport Edition² offre gli equipaggiamenti della Sport Edition aggiungendo: cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Le principali tecnologie offerte su Kadjar Sport Edition sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare.Renault Captur Sport Edition

Renault al Parco Valentino 2018 | KADJAR SPORT EDITION²

Kadjar Sport Edition2 ha in più i seguenti elementi tecnologici: commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Vai al LISTINO COMPLETO RENAULT

Alpine A110 alla Supercar Night Parade

Renault con il marchio Alpine ha partecipato al momento clou della prima giornata di apertura del Salone Parco Valentino di Torino 2018, ovvero alla Supercar Night Parade. Oltre 300 Supercar di privati provenienti da tutta Italia hanno dato spettacolo sfilando in notturna per le vie del centro di Torino.
Presidenti e top manager delle case automobilistiche, hanno guidato l’auto rappresentativa del proprio marchio. Tra i principali brand, Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, ha sfilato su Alpine A110.

Nata nel 1955 e ritornata nel mondo automobilistico nel 2017, Alpine, ieri come oggi, è una combinazione di eleganza, leggerezza e agilità, che ha saputo mantenere nel tempo la promessa di un inconfondibile piacere di guida, con 252 CV e un peso inferiore ai 1100 kg. Icona di sport e di immagine, Alpine ha collezionato, tra le altre vittore, il primo Campionato del Mondo Rally nel 1973 e la 24h di Le Mans nel 1978.Alpine A110 alla Supercar Night Parade

TUTTE LE NEWS SUL PARCO VALENTINO 2018

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close