FotogalleryJeepSaloni

Carrara 4×4 Fest 2018, Jeep c’è con le ultime novità

Jeep è presente al Carrara 4x4 Fest 2018 per il sesto anno consecutivo. Durante l’evento è possibile provare le ultime novità del marchio: Wrangler, Cherokee e Renegade

JEEP CARRARA 4X4 FEST 2018 – Al 4×4 Fest 2018 di Carrara non poteva mancare Jeep, presente per il sesto anno consecutivo. Presso l’area test-drive, personalizzata dal truck Jeep, è possibile provare l’intera gamma e, in particolare, i tre nuovi modelli: Jeep Wrangler, Jeep Renegade e Jeep Cherokee.

Sullo stand è inoltre possibile ammirare una celebre icona: un esemplare di Jeep Wrangler JL della quarta generazione, il modello simbolo delle fuoristrada americane, che quest’anno compie 77 anni.Jeep Wrangler Rubicon 2019 Unlimited al Carrara 4x4 Fest 2018

Jeep Wrangler 2019 Carrara 4×4 Fest 2018

La nuova Wrangler è sempre fedele alla formula originale relativamente a stile e filosofia, e rinnova il suo design nel segno della continuità: non mancano infatti gli stilemi iconici capaci di renderla riconoscibile al primo sguardo. Rimane dunque la più abile di sempre nella guida off-road e regina indiscussa del fuoristrada, ma oggi è anche protagonista assoluta nell’impiego urbano con comfort e handling ai massimi livelli.

Offre due sistemi di trazione integrale, – Command-Trac e Rock-Trac – bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico, un design moderno che conserva gli stilemi autentici del leggendario SUV Americano, contenuti tecnologici avanzati e una dotazione completa per la sicurezza, oltre e a due nuovi motori: turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri.

Jeep Cherokee 2019 Carrara 4×4 Fest 2018

La nuova Jeep Cherokee, presente al 4×4 Fest 2018, è l’evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano e non solo nelle avventure in fuoristrada.

È nato dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design, con linee esterne si ispirano all’anima più premium della famiglia Jeep declinate in modo armonioso e contemporaneo: spiccano i nuovi gruppi ottici, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore.

All’interno, innovativi contenuti tecnologici e tanto spazio in un ambiente sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio.

Jeep Renegade 2019 Carrara 4×4 Fest 2018

Nuovi motori caratterizzano anche la nuova Renegade, presente anche lei al Carrara 4×4 Fest 2018. Il restyling di questo modello porta al debutto l’innovativa gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada, fermo restando uno stile unico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna.

La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle. Renegade sintetizza al meglio le caratteristiche del brand, senza compromessi ma anzi sviluppando i punti di forza che le hanno consentito di cambiare le regole di un mercato popolato da crossover e di diventare il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite in Europa.

ANNUNCI USATO JEEP  LISTINO PREZZI JEEP

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto