Eventi auto

Autoservicetec 2018 Catania: info e programma

Presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania dal 15 al 17 giugno 2018 è in programma la biennale AutoserviceTec 2018, il Salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi

AUTOSERVICETEC 2018 CATANIA – In Sicilia dal 15 al 17 giugno si svolge un grande appuntamento dedicato al mondo dell’auto.

Si tratta infatti della biennale di Catania AutoserviceTec, ovvero il Salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, organizzato dall’Associazione Euro Eventi di Catania. Quest’edizione si svolge al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, in viale Africa, dal 15 al 17 Giugno 2018.

Autoservicetec 2018 Catania“Sono molto soddisfatto del successo della prima edizione lanciata nel 2016. La nostra è una sfida vinta che ha incontrato l’interesse di tutti – presenta la manifestazione il promotore Enzo Messineola seconda edizione sarà più ampia vista la richiesta già espressa da parte di molte aziende che ci accompagneranno nel corso della nuova edizione. Il nostro obiettivo è di diventare un punto di riferimento del Sud Italia e dell’area Mediterranea. AutoServiceTec è il primo Salone regionale del settore e si pone lo scopo di creare una vetrina che sia punto d’incontro ideale per le numerose realtà imprenditoriali del settore: dai costruttori ai rappresentanti ufficiali autorizzati, con un’offerta che spazia dalle attrezzature per autofficine, carrozzerie, ricambi, servizi, rigeneratori e tanto altro!”

Autoservicetec 2018 Catania | PROGRAMMA

Venerdì 15, dopo l’Inaugurazione del Salone, prevista per le ore 10, c’è l’elezione della Finalista Nazionale di Miss Motors Italy, il concorso che coniuga bellezza e motori ma che sponsorizza al tempo stesso il tema della sicurezza stradale. Le ragazze candidate sono protagoniste di shooting fotografici ambientati negli stand presenti all’evento.Autoservicetec 2018 Catania

Durante l’evento inoltre si svolgono incontri formativi, meeting, workshop per approfondire varie tematiche del settore.
Sabato 16 giugno 2018 alle 12,30 è in programma l’incontro dal titolo “Block Shaft: L’evoluzione tecnologica e i servizi dell’azienda leader degli antifurti meccanici”. Alle 15,30 c’è la conferenza su “L’evoluzione dei sistemi Automotive: diagnosi e programmazione”.

Domenica 17 giugno 2018 alle 10,30, infine, si svolge un incontro di approfondimento su “Connex Tour, il futuro dell’autodiagnosi secondo Brain Bree” presentato da Caserta sas e F.lli Pugliese srl.Autoservicetec 2018 Catania

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto