BoxerFotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRifterSaloniVideo

Peugeot camper, novità en plein air al Salone di Parma 2018

Peugeot camper al Salone di Parma 2018. Tra le proposte più interessanti abbiamo il Bravia Swan 599 Edition 30, allestito su base Boxer L3H2

PEUGEOT CAMPER  Peugeot dall’8 al 16 settembre è presente a Parma al nono Salone del Camper. La seconda più importante manifestazione europea nel settore del caravanning e del turismo en plein air.

Lo evidenziano i numeri dell’edizione 2018: 140 mila metri quadrati di superficie espositiva, quattro padiglioni, con oltre 300 aziende presenti e l’aspettativa di superare la soglia dei 132mila visitatori dello scorso anno.

Peugeot camper al Salone di Parma 2018

Il Salone del Camper di Parma 2018 arriva in un momento storico in cui il mercato è in crescita del 12% in Europa nel primo semestre. Il marchio Peugeot camper cresce del 20% in termini di immatricolazioni, più della media del mercato.

Peugeot camper Bravia su base Boxer, vista di profilo

Peugeot Boxer Camper

Peugeot presenta sullo stand due interessanti proposte per la vita all’aria aperta, di cui un Peugeot Boxer Camper. Si chiama Bravia Swan 599 Edition 30, allestito su base Boxer L3H2 (lunghezza 6 m, altezza 2,52 m).
Elegante e aggraziato come un cigno, Swan offre un’immensa flessibilità di utilizzo, dalle strade tortuose alle cime di montagna.

Lo spazio interno è generoso e di alta qualità. In poco più di 10 metri quadrati troviamo: cucina, soggiorno, camera da letto, doccia con servizi igienici e abbastanza spazio per equipaggiamento sportivo e attrezzature da campeggio.
Alta qualità dei materiali, attenzione ai più piccoli dettagli ed elettrodomestici di famosi marchi europei come Aguti, CBE, Dometic, Thetford, Truma. Il veicolo in esposizione è equipaggiato di un Navigatore Touch screen Alpine X902D-DU specifico per le esigenze dei Camperisti.Peugeot camper Bravia su base Boxer, cucina e letto

Peugeot Rifter

Altro protagonista del Salone sarà Peugeot Rifter che mostra uno stile derivato dal mondo dei SUV ed è perfetto per l’evasione fuori porta e anche per destreggiarsi nella “giungla urbana”.
Disponibile a partire da settembre in tre versioni: Active, Allure e GT Line. Rifter si distingue per un equipaggiamento tecnologico di primordine ed è dotato del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit.

Costruito su una nuova piattaforma, offre affidabilità e robustezza, per soddisfare gli utilizzi più severi ed è disponibile in due lunghezze, con 5 o 7 posti, è poliedrico, modulare e pratico.
Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 18 tecnologie di aiuto alla guida, a quattro tecnologie di connettività, a tre sedili posteriori indipendenti, con quello del passeggero anteriore a scomparsa. Il volume del bagagliaio, con lunotto apribile, è di 775 litri, cui si aggiungono 186 litri per i vani portaoggetti.Peugeot Rifter GT Line, vista frontale

In opzione, la gamma Peugeot Rifter proporrà in futuro una versione 4 ruote motrici sviluppata insieme allo specialista Dangel.
Perché l’avventura non finisca mai al tramonto, il Rifter in esposizione è stato provvisto anche di una tenda «Overland» (disponibile come accessorio nella rete dei Concessionari Peugeot) sullo stile del Rifter 4×4 Concept esposto al Salone di Ginevra. Molto facile da montare: basta estrarla dal suo alloggiamento situato a portata di mano sulle barre al tetto.

Rifter è disponibile con una gamma di motorizzazioni efficienti e soddisfa la normativa Euro 6.2 con un’ampia scelta di motorizzazioni tra Benzina 1.2 PureTech o Diesel 1.5 BlueHDi, con l’introduzione del cambio automatico EAT8. La gamma Rifter è proposta a partire da 21.550 euro.Peugeot Rifter GT Line, vista di profilo

ANNUNCI USATO PEUGEOT – LISTINO PREZZI PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto