Elettronica a bordo

DISPLAY INTERATTIVO BOSCH

Bosch presenta il nuovo touch screen con elementi tattili al Consumer Elec-tronics Show (CES) 2016. Si chiama “Touch & Feel”: i tasti sul touch screen sono percettibili al tatto grazie a variazioni della struttura superficiale. Il touch screen con feedback tattile sviluppato da Bosch è stato inoltre premiato con il “CES 2016 Innovation Award” nella categoria “In-Vehicle Audio/Video”.

CARATTERISTICHE – La peculiarità di questo touch screen è il feedback tattile grazie al quale l’utente può usare in modo interattivo applicazioni di infotainment come navigazione, radio o funzioni dello smartphone. Poiché i tasti visualizzati sul touch screen si percepiscono al tatto come tasti veri, l’utente è in grado di orientarsi sulla tastiera senza guardarla, in questo modo, può mantenere più a lungo lo sguardo sulla strada per una maggior sicurezza durante la guida.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close