Elettronica a bordo

DISPLAY INTERATTIVO BOSCH

Bosch presenta il nuovo touch screen con elementi tattili al Consumer Elec-tronics Show (CES) 2016. Si chiama “Touch & Feel”: i tasti sul touch screen sono percettibili al tatto grazie a variazioni della struttura superficiale. Il touch screen con feedback tattile sviluppato da Bosch è stato inoltre premiato con il “CES 2016 Innovation Award” nella categoria “In-Vehicle Audio/Video”.

CARATTERISTICHE – La peculiarità di questo touch screen è il feedback tattile grazie al quale l’utente può usare in modo interattivo applicazioni di infotainment come navigazione, radio o funzioni dello smartphone. Poiché i tasti visualizzati sul touch screen si percepiscono al tatto come tasti veri, l’utente è in grado di orientarsi sulla tastiera senza guardarla, in questo modo, può mantenere più a lungo lo sguardo sulla strada per una maggior sicurezza durante la guida.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close