DS

Post vendita DS, iscrizione gratuita al Club Privilège

Servizi esclusivi post vendita DS per chi ha acquistato una DS nuova. L'iscrizione al DS Club Privilegè è gratuita

DS in Italia rilancia il servizio post vendita DS Club Privilège, all’interno del programma di customer experience ONLY YOU. Èdedicato a tutti gli automobilisti DS ed è possibile iscriversi fino a 6 mesi dopo l’immatricolazione dell’auto.

Il DS Club Privilège è accessibile esclusivamente attraverso l’App MyDS, il cui accesso è riservato a chi ha acquistato a partire dal 26 Luglio 2018 una DS nuova. Al Club possono iscriversi i privati e l’iscrizione è valida per 5 anni.

POST VENDITA DS CLUB PRIVILÈGE

Attraverso il servizio post vendita DS è possibile accedere ad una serie di attività esclusive all’interno di tutte le partnership strette dal Brand. Il marchio ha già stretto svariate collaborazioni nel mondo del foode del benessere, ad esempio, tutti i membri del Club avranno un trattamento privilegiato su soggiorni, ingressi Spa e sui prodotti in vendita in tutte le strutture QC Terme, previa prenotazione on line sul sito: https://shop.qcterme.com/it.

Inoltre, DS Automobiles mette a disposizione dei membri del DS Club Privilège un numero limitato di ingressi omaggio utilizzabili nelle strutture QC Terme di tutta Italia.

DS 7 Crossback QC Terme

DS Automobiles offre anche condizioni vantaggiose per coloro che si recano per una cena o per un corso di cucina presso un ristorante dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), che vanta circa 80 Chef di spicco distribuiti in tutto il territorio nazionale. È possibile individuare il ristorante più vicino alla propria zona, che aderisce all’iniziativa, direttamente attraverso l’app MyDS.

Infine, è possibile usufruire di condizioni riservate ai membri del club per un soggiorno, una cena o una degustazione di vini e assaggi toscani presso la Fattoria di Luiano, nel fiorentino.

ISCRIZIONE GRATUITA DS CLUB PRIVILÈGE

L’iscrizione al DS Club è gratuita e per finalizzarla è necessario avere il numero di telaio della propria DS, che verrà abbinato ai dati personali del nuovo iscritto.

Le novità che verranno presentate nel corso dei prossimi mesi e saranno comunicate agli iscritti al Club attraverso delle notifiche push direttamente all’interno dell’App.

App My DS

ANNUNCI USATO DS – LISTINO PREZZI DS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto