DS

DS Italia, premio come migliore filiale al mondo

DS Italia è stata eletta migliore filiale al mondo DS. Francesco Calcara, DS Managing Director Italia ha ricevuto il “President Award” da Carlos Tavares

Giovedì 27 giugno, Francesco Calcara, DS Managing Director Italia ha ricevuto il “President Award” dalle mani di Carlos Tavares. Come ogni anno, il presidente assegna un premio alla migliore National Sales Company dell’anno.

DS Italia migliore filiale al mondo

La classifica della migliore filiale al mondo si basa su tre criteri: la performance commerciale (quota di mercato dell’anno corrente e rispetto all’anno precedente), la soddisfazione del cliente e la redditività. DS Italia è stata premiata come “Best National ales Company” grazie a un forte incremento delle performance tra il 2017 e il 2018: +3,72 % di quota di mercato e +11,05 % di crescita finanziaria di DS in Italia.

“Sono fiero del premio ricevuto – ha dichiarato Francesco Calcarache è il risultato del lavoro di squadra e della capacità dello staff di DS Italia di raccogliere le sfide e guidare la crescita del Marchio DS nel nostro Paese”.

Francesco Calcara DS Italia
Francesco Calcara con il premio consegnato a DS Italia come migliore filiale al mondo

Annunci auto usate DS – Listino auto nuove DS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto