DSDS 7Fotogallery

DS 7 Crossback La Premiere ecco il primo esemplare

La primissima DS 7 Crossback La Premiere, la versione speciale di lancio del nuovo SUV premium di Groupe PSA, è stata consegnata ufficialmente al suo primo proprietario

FOTO DS 7 Crossback La Premiere

DS 7 CROSSBACK LA PREMIERE DS consegna il primissimo esemplare del nuovo SUV DS 7 Crossback, il primo modello che inaugura una nuova era per il Marchio premium di Groupe PSA.

Prima dell’inizio della sua commercializzazione ufficiale sul nostro mercato, avvenuta il mese scorso, DS7 Crossback era stata offerta nell’esclusiva edizione limitata “La Premiere”, prenotabile, però, solo ed esclusivamente on line.

DS 7 Crossback La Premiere | CARATTERISTICHE

Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura. Questo modello speciale si distingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo.

DS 7 Crossback La Premiere

I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.
La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ Paris.

DS 7 Crossback La Premiere | PREZZO

La versione specilae La Premiere è disponibile solo nelle due motorizzazioni più potenti, che sono il benzina THP 225 a 52.600 euro ed il diesel BlueHDI 180 a 52.200 euro.
Entrambe le motorizzazioni sono dotate di trazione anteriore e cambio automatico a otto rapporti EAT8.

DS 7 Crossback La Premiere | PRIMO ESEMPLARE

La prima DS 7 Crossback “La Premiere” ha il suo primo proprietario. Si tratta di Roberto Tronconi, un fedele del giovane Marchio parigino.

In precedenza è stato possessore di una DS 4 Sport Chic 180 ed ora la nuova fiammante DS 7 Crossback “La Premiere” si aggiunge nel box dell’imprenditore lombardo ad una scattante DS 3 Performance Line BlueHDi 100.DS 7 Crossback La Premiere

Vai al LISTINO PREZZI DS 7 CROSSBACK

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto