DSDS 3 CrossbackVideo

DS 3 Crossback, test drive nei Concept Store

La DS 3 Crossback arriva nei Concept Store, una novità fra le concessionarie auto e che si affiancano ai già esistenti DS Store e DS Salon

La nuova DS 3 Crossback fa il suo esordio commerciale nei Concept Store, che rappresentano una novità nella concessionaria DS e che si affiancano ai già esistenti DS Store e DS Salon. Qui è possibile ammiare dal vivo la nuova DS 3 Crossback, effettuare un Test Drive della gamma DS, avere un preventivo o sottoscrivere un contratto.

Concessionaria DS Concept Store

La presenza territoriale dei DS Store e la capillarità della rete di vendita sono un aspetto strategico nello sviluppo del brand DS. In un momento cruciale, come quello del lancio di DS 3 Crossback, arriva il DS Concept Store, che permette a DS Automobiles di aumentare le opportunità di visibilità della propria gamma in tutto il territorio nazionale.

DS 3 Crossback La Premiere nel Concept Store di Reggio Emilia
DS 3 Crossback La Premiere nel Concept Store di Reggio Emilia

I concept store aperti sono 10, e si affiancano ai DS Store e DS Salon già aperti, arrivando a 39 punti vendita aperti sul territorio nazionale. Al seguente link è possibile ricercare i DS Store e DS Concept presenti in Italia attraverso un link dedicato.

VIDEO prova su strada DS 3 Crossback!

Annunci auto usate DS – Listino prezzi DS 3 Crossback

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto