DSDS 3 CrossbackFotogallery

DS 3 Crossback, un tour per scoprila da vicino

DS 3 Crossback è protagonista di un tour esclusivo a Milano, Roma e Napoli dove gli automobilisti italiani possono scoprirla da vicino

Nuova DS 3 Crossback si presenta agli automobilisti italiani, all’interno di un tour che prevede 3 grandi eventi nazionali e 21 tappe locali. Il nuovo modello DS, sul mercato da metà febbraio, è il secondo della nuova generazione del brand premium di Groupe PSA e per raccontare tutte le sue caratteristiche DS Automobiles lancia un esclusivo roadshow che parte da Milano ed attraversa lungo la penisola.

TOUR Il Roadshow di DS 3 Crossback prevede tre eventi nazionali a Milano, Roma e Napoli ed altri 21 eventi sull’intero territorio nazionale negli esclusivi DS Store e DS Salon del brand. Gli eventi nazionali saranno delle vere e proprie serate di galà altamente spettacolari, con tanto di intrattenimento artistico e musicale ad hoc. La DS 3 Crossback sarà la protagonista assoluta della serata, che poi vedrà esibirsi DJ Set.

Evento DS 3 Crossback

GUIDA SEMI AUTONOMA La nuova DS 3 Crossback è una vettura che interpreta al meglio lo Spirit of Avant-Garde del Brand è sottolineato anche dal premio Innovation Award che le è stato assegnato per il sistema DS Drive Assist che la proietta verso il futuro della guida semi automatica.

DS 3 Crossback quadro strumenti

Sulla base delle informazioni acquisite dal radar frontale e dalle telecamere di bordo, la vettura segue le condizioni della circolazione adattando automaticamente la traiettoria all’interno della carreggiata. Allo stesso tempo il sistema regola la velocità per mantenere adeguata distanza di sicurezza nei confronti delle auto che ci precedono, portando al completo arresto del veicolo, se necessario.

DS 3 Crossback frontale

Annunci auto usate DSListino prezzi DS 3 Crossback

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto