DaciaDokkerDusterFotogallery

Serie Speciale Dacia WOW su Sandero, Dokker e Lodgy

Più tecnologia ed equipaggiamenti più ricchi per la serie speciale Dacia WOW prevista per Sandero, Dokker e Lodgy

Da anni il brand Dacia continua ad incrementare vendite e far registrare acquisizione di nuovi clienti, che si lanciano sui modelli di punta Dacia Duster (che abbiamo provato in Grecia) e Dacia Sandero. Il brand dell’universo Renault lancia allora la serie speciale Dacia WOW, dedicata al trittico Sandero, Lodgy e Dokker.

Serie Speciale Dacia Wow

Dacia Duster è uno dei modelli che vende di più e recentemente ne è stata presentata una nuova versione. Per dare una rinfrescata generale al listino, però, il brand ha lanciato questa serie speciale dedicata in primis ad un’altra best seller: la Sandero.
Oggettivamente Dacia basa molte delle sue vendite su delle serie speciali, che particolarizzano alcune edizioni per renderle ancora più appetibili. La serie WOW è però destinata ad essere venduta per un solo anno, indipendentemente dal numero di auto immatricolate.

Equipaggiamento serie speciale Dacia WOW

Le Dacia Sandero WOW, Dokker WOW e Lodgy WOW differiscono dalle versioni standard per una serie di optional solitamente proposti in combinazioni diverse. E’ il caso, ad esempio, delle calotte scure degli specchietti, unite non solo ai cerchi bicolor da 16 pollici ma anche alle stripes sui montanti.
Immancabile il badge WOW dedicato, applicato sul portellone posteriore.

Serie Speciale Dacia WOW interni volante in pelle

All’interno ciò che differenzia la serie speciale WOW dalle versioni finora proposte è un mix di tecnologia ed estetica. Si parte dal volante in pelle così come dalla sellerie con un design del tutto rivisto rispetto lo standard, mentre sono presente il climatizzatore automatico (come optional), il Media Nav Evolution ed il radar park con retrocamera di parcheggio.
Tutto sommato un mix di ingredienti che porta la gamma ad un livello ancora superiore. L’equipaggiamento aggiunto ha un prezzo pari ad un valore di 650 euro, ma per aggiudicarsi una delle auto “WOW” sarà necessario preventivare 150 euro in più sul prezzo finale. Il vantaggio cliente è perciò di 500 euro.
Sedili posteriori serie Speciale Dacia WOW

Menzione a parte merita anche la Lodgy WOW, che può vantare il sistema Smart Seat così da permettere una rimodulazione intelligente della terza fila di sedili, abbattibili o addirittura asportabili.

Motorizzazioni serie speciale Dacia WOW

Dacia Sandero WOW sarà disponibile nella motorizzazione benzina da 0.9 litri e 90 cavalli, anche GPL considerando l’appeal di questo carburante nel listino, o con il diesel 1.5 da 90 cv.
Stesso diesel anche per Dokker WOW, al quale è abbinato il benzina 1.2 da 115 cavalli.
Per il Lodgy WOW previsto il GPL 1.6 da 100 cv, il benzina 1.2 da 115 cavalli e diesel 1.5 da 110 cavalli.

Frontale Dacia Sandero Serie Speciale WOW

LISTINO COMPLETO PREZZI DACIA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto