CitroënDSOpelPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

On line il nuovo portale web di Groupe PSA

Una visione globale sul nuovo sito web di Groupe PSA Italia con ultime news, informazioni del Gruppo e notizie dei suoi Marchi ma non solo.

SITO WEB PSA ITALIA – Nasce il nuovo portale di Groupe PSA Italia, grande novità che rafforza la presenza digitale del Gruppo francese nel nostro Paese. Sul sito, on line dal 20 febbraio, sono disponibili tutte le informazioni con un accesso facile e trasparente alle attività Corporate del Gruppo.

Sito Web PSA Italia | URL

Il sito web è raggiungibile all’indirizzo www.groupe-psa.it e nasce secondo le dinamiche del piano strategico Push to Pass. Grazie a questo spazio il Gruppo mette l’accento sulle sue innovazioni tecnologiche, unito all’impegno per una mobilità sempre più sostenibile ed il coinvolgimento sociale di Groupe PSA in Italia.
Ampio spazio dunque è riservato alle news sulle novità riguardanti i marchi del gruppo e una importante sezione riservata alle candidature di lavoro.

Sito Web PSA Italia | NOTIZIE

E’ un sito ovviamente responsive per una perfetta navigazione dal pc, smartphone fino al tablet mettendo a disposizione degli automobilisti PSA e potenziali clienti ad avere una visione globale dell’innovazione tecnologica del Gruppo applicata sui prodotti commercializzati dai brand che appartengono a Groupe PSA.
Gli argomenti riguarderanno il mondo di PSA Groupe ma anche novità suoi cinque marchi automobilistici: Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e Vauxhall e del marchio dedicato ai servizi di mobilità Free2move.

PSA Italia | SOCIAL MEDIA

PSA Grupe in Itala è la prima in Europa con un sito che si apre ad un “colloquio” diretto, puntuale e veloce con tutti gli “stakeholders” italiani (clienti, studenti universitari, giornalisti, operatori del settore, fornitori, ecc.).
Infatti, l’Italia è tra i principali contributori in termini di business, del secondo gruppo automotive europeo.
Imminente apertura ai social media attraverso i profili Twitter e Linkedin, anch’essi mirati sul mondo e sugli eventi di Groupe PSA in Italia come prevede il piano strategico globale del gruppo.

Tutte le info Groupe PSA link QUI

GROUPE PSA – Il Gruppo PSA “PSA” è un gruppo industriale francese cui appartengono i marchi automobilistici Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall Motors. In questa sezione tutte le notizie riguardanti PSA, Peugeot, Citroen, DS.

VIDEO INTERVISTA Massimo Roserba Dir. Generale PSA Italia
(Safe Drive)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto