CitroënFotogallery

Cosa portare al mare in vacanza? Ci sono gli oggetti by Citroën

Cosa portare al mare in vacanza? In valigia ci sono i nuovi oggetti della Collezione Estate Citroën Origins, ispirati al centenario della Marca ed a modelli mitici come la 2CV

Cosa portare al mare in vacanza? Nella valigia dell’estate 2019 non può mancare la “Collezione Estate” della Boutique Lifestyle di Citroën propone nuovi accessori, realizzati per celebrare il centenario della Marca e che si caratterizzano da colori accesi e da decorazioni che riproducono alcuni dei modelli più iconici che hanno segnato la storia di Citroën.

Sdraio, telo, capello, borsa da mare e infradito by Citroën

Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!

Citroën Origins Collezione Estate sedia da mare
Citroën Origins Collezione Estate sdraietta da spiaggia 2CV

Per dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2CV della collezione Citroën Origins. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio. Per proteggersi dal sole c’è il cappello con spilletta 2CV color arancio.  

Citroën Origins Collezione Estate cappello con spilletta 2CV
Citroën Origins Collezione Estate cappello con spilletta 2CV

Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia della Collezione Citroën Origins. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.

L’estate e il bel tempo invitano a restare all’aria aperta. Come la vettura a cui si ispirano, le infradito Méhari promettono la stessa sensazione di libertà, sono disponibili in diverse misure (dal 38 fino al 45).

Citroën Origins Collezione Estate infradito Mehari
Citroën Origins Collezione Estate infradito Mehari

Giochi per bambini al mare by Citroën

Per i più piccoli infine Citroen propone un set di formine per giocare sulla sabbia.

FOTO Citroën Origins Collezione Estate

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto