Citroen

Citroën C4 Cactus In Costiera Amalfitana

Lo stile distintivo e fuori dagli schemi che si concretizza nelle forme della Citroën C4 Cactus ci porta a spasso tra i panorami mozzafiato della costiera amalfitana, tra Positano, le isole dei Galli, Atrani e le suggestive bellezze naturali e paesaggistiche di questo caratteristico angolo dello stivale italico. Il crossover compatto della Casa francese si muove tra le strade a strapiombo sul mare mettendo in mostra le proprie peculiarità estetiche.

Dal tetto panoramico che rende l’abitacolo estremamente luminoso durante il viaggio all’abitabilità interna fatta di sedili confortevoli, abitacolo spazioso e marcia fluida e silenziosa grazie alla moderna ed efficiente gamma di motorizzazioni. Se Positano e la costiera amalfitana sono capaci di catturare sguardo e attenzioni con grande facilità, lo stesso ambisce a fare la Citroën C4 Cactus che da quando ha debuttato, mostrandosi con l’inedita novità degli Airbump sulle fiancate, ha deciso di cambiare rotta in maniera decisa e repentina all’interno del mondo del design automobilistico.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close