C5 AircrossCitroënFotogalleryVideo

SUV Citroën C5 Aircross nei luoghi simbolo di Milano

Il nuovo SUV Citroen C5 Aircross è visibile nei punti nevralgici di Milano su tre maxi affissioni pubblicitarie, fino a 979 metri quadrati di superficie

Il nuovo SUV Citroën C5 Aircross è protagonista a Milano. Il brand francese infatti ha predisposto tre maxi affissioni multifacciali, fino a 979 metri quadrati di superficie, nei punti nevralgici della città meneghina: Navigli (Darsena, Carrobbio) e Piazza Tricolore.

MILANO Citroën ha scelto alcuni luoghi simboli di Milano, come i Navigli. La Darsena è il punto in cui il Naviglio Pavese e il Naviglio Grande si incontrano creando un porto che per secoli è stato tra i più importanti d’Italia. Il Carrobbio, nella zona centrale della città, risale addirittura all’epoca romana. In Piazza Tricolore c’è il monumento dedicato alla Guardia di Finanza, che ricorda due momenti importanti della storia milanese: durante le Cinque Giornate del 1848, quando i finanzieri lombardi, agli ordini del governo provvisorio, si batterono per liberare Milano dall’esercito austriaco e poi, cento anni dopo, all’atto dell’armistizio, quando i componenti dei diciotto battaglioni della Guardia di Finanza furono internati o si unirono ai partigiani locali.

Questi tre luoghi simbolo di Milano sono anche molto frequentati dai milanese ed ecco perchè Citroën li ha scelti per pubblicizzare il nuovo SUV C5 Aircross.

SUV Citroën C5 Aircross nei luoghi simbolo di Milano

C5 AIRCROSS Il Suv Citroën C5 Aircross è il nuovo modello di punta della Marca e si caratterizza da un design unico. È un’auto che oltre ai contesti urbani strizza l’occhio anche all’avventura. Ne sono un esempio le ruote di grandi dimensioni, la distanza dal suolo elevata e per le protezioni laterali.

Uno dei suoi punti di forza è anche il confort di bordo, in linea con il programma Citroën Advanced Comfort. A tal proposito abbiamo le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions) e i sedili Advanced Comfort. Oltre al confort a bordo non manca neanche lo spazio, grazie ai 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.

Il SUV Citroën C5 Aircross è al top anche per quanto riguarda latecnologia ed i sistemi ADAS di aiuto alla guida. In totale ci sono venti sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist (passo in avanti verso la guida autonoma), sei tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

SUV Citroën C5 Aircross nei luoghi simbolo di Milano

GAMMA La gamma italiana di Citroën C5 Aircross conta 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di cinque motorizzazioni: due motorizzazioni benzina (PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8), tre motorizzazioni Diesel (BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8).

FOTO e VIDEO Citroën C5 Aircross

Prova su strada C5 AIRCROSS

Annunci auto usate CITROËN – Listino prezzi C5 AIRCROSS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto