BMWFotogalleryGinevraSerie 8Video

BMW Concept M8 Gran Coupe Ginevra 2018

BMW al Salone di Ginevra 2018 al fianco delle nuove X4 e X2 espone anche il Concept M8 Gran Coupe, che anticipa la futura versione della sportiva M8

BMW CONCEPT M8 GRAN COUPE – La BMW al Salone di Ginevra 2018 sorprende la platea con il Concept M8 Gran Coupé, con il quale illustra il significato della lettera “M” alla BMW in grande stile: significa “di più”, più di tutto. La BMW Concept M8 Gran Coupé incarna così un nuovo aspetto del lusso per il marchio BMW: ultra sportivo, estroverso e polarizzante.

Questo concept anticipa perciò la futura versione della sportiva M8, il modello di serie che affiancherà la copuè e la cabriolet di prossima generazione, che sarà presentata durante il corso del 2019.
Si tratta di un modello veramente sportivo con un aspetto sportivo, che riprende l’impostazione racing della M8 GTE.

FOTO BMW Concept M8 Gran Coupe al Salone di Ginevra 2018

BMW Concept M8 Gran Coupe Ginevra | Caratteristiche estetiche

Come la BMW Concept 8 Series, la BMW Concept M8 Gran Coupé mostra il nuovo linguaggio di design di BMW, sottolineato da un’esposizione espressiva che accentua il dinamismo dell’auto in modo più vivido di prima attraverso la sua carrozzeria.
Le proporzioni allungate e una silhouette elegantemente sportiva irradiano la dinamica della BMW Concept M8 Gran Coupé. La parte anteriore presenta un cofano muscoloso e sagomato e le grandi prese d’aria, emette una chiara dichiarazione di prestazioni inebrianti del nuovo modello.

Le caratteristiche della firma M del concept studio includono le branchie sul davanti pannelli laterali, i due gruppi di terminali di scarico gemelli e il tetto fatto da plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). La finitura della vernice Salève Vert, di cui il colore sembra cambiare dal verde al blu grigiastro in diverse luci, squadre con numerosi elementi color oro per creare una visuale ultra-estroversa combinazione per la BMW Concept M8 Gran Coupé.BMW Concept M8 Gran Coupe Ginevra

Vai allo Speciale Salone di Ginevra 2018 link QUI

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto