BMWFotogalleryNotizie autoX3

FOTO BMW iX3 50 xDrive, abitacolo, plancia, sedili e carrozzeria

Tutte le immagini della nuova BMW iX3, il primo modello della Neue Klasse, un SUV elettrico con oltre 800 km di autonomia e ricarica rapida fino a 400 kW.

La nuova BMW iX3 è il primo modello della Neue Klasse, con tante innovazioni tecnologiche. La produzione inizierà a Debrecen, Ungheria, con il lancio europeo previsto per la primavera 2026.

La iX3 50 xDrive utilizza motori elettrici da 345 kW (469 CV) con trazione integrale e batteria ad alta tensione da 108,7 kWh, per un’autonomia fino a 805 km WLTP. L’Heart of Joy e il BMW Dynamic Performance Control garantiscono guida precisa, frenata fluida e recupero energetico fino al 98% delle manovre quotidiane.

La ricarica supporta fino a 400 kW in DC 800 V, ricarica bidirezionale Vehicle-to-Load, Vehicle-to-Home e Vehicle-to-Grid, con gestione tramite app My BMW e sportellino intelligente.

Foto BMW iX3 50 xDrive

→ Torna al contenuto (BMW iX3 caratteristiche, motori, allestimenti)

Con proporzioni da SUV (4,78 m di lunghezza, 1,90 m di larghezza, 1,64 m di altezza) e Cd di 0,24, il design include calandra verticale, fari a “L” e vano di carico modulabile fino a 1.750 litri. La personalizzazione riguarda verniciature opache o metallizzate e cerchi da 20 a 22 pollici, inclusi modelli M e BMW Individual.

Foto BMW iX3 50 xDrive interni

Gli interni puntano su comfort e interazione digitale con BMW Panoramic iDrive, display integrati, BMW Operating System X, BMW Intelligent Personal Assistant, sedili riscaldabili e varie opzioni di design e tecnologia.

Arriverà in Italia nel marzo 2026, con prezzi a partire da 69.900 euro. In seguito sarà disponibile una variante entry-level da circa 60.000 euro.

→ Torna al contenuto (BMW iX3 caratteristiche, motori, allestimenti)

Foto nuova BMW iX3 50 xDrive

Leggi anche:

→ Caratteristiche, motori, misure nuova BMW iX3
→ Listino prezzi BMW X3
→ Tutte le novità sul marchio BMW

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto