A4Audi

Audi A4 allroad 4×4, carattere da SUV

Audi A4 allroad è la variante avventurosa della nuova gamma A4, grazie alla trazione integrale quattro e l’altezza da suolo di 35 mm

L’Audi A4 allroad è il modello 4×4 più avventuroso della nuova gamma A4 ed ha l’aspetto di un SUV. Non ha paura di sporcarsi le gomme grazie alla trazione integrale quattro e ai 35 mm in più di altezza libera dal suolo. Sull’Audi A4 allroad abbiamo anche un assetto con ammortizzatori regolabili specifico per i modelli allroad, disponibile a richiesta.

Audi A4 allroad 4×4 com’è

All’esterno l’A4 allroad quattro rispetto all’A4 Avant si differenzia per la protezione sottoscocca e le modanature ai passaruota, per le carreggiate ampliate di 6 millimetri all’avantreno e 11 millimetri al retrotreno.

Audi A4 allroad 4×4 caratteristiche tecniche

Per A4 allroad quattro sono disponibili tre motorizzazioni, una benzina e due Diesel. La dotazione di serie include la trasmissione automatica. Analogamente ad A4 Avant, il vano bagagli ha una capacità di 495 litri, che diventano 1.495 litri abbattendo gli schienali posteriori e caricando fino al tetto. Portellone e cappelliera sono ad azionamento elettrico (di serie).

Audi A4 allroad quattro vista posteriore
Audi A4 allroad quattro vista posteriore

Nel caso di A4 allroad quattro, il controllo della dinamica di marcia Audi drive select mette a disposizione del conducente sei profili: ai cinque programmi di guida standard si aggiunge la modalità specifica off-road.

Annunci auto usate A4 allroadListino prezzi A4 allroad

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close