A1AudiFotogallery

Audi A1 citycarver prezzi, listino versioni gamma, allestimenti

Il listino prezzi dell’Audi A1 citycarver parte da 23.950 euro. La versione crossover della citycar, con assetto rialzato di 4 cm, è disponibile negli allestimenti Base ed Admired

L’Audi A1 citycarver arriva in concessionaria con un listino prezzi che parte da 23.950 euro per la versione 1.0 (25) TFSI da 95 CV e da 24.700 euro per la variante 1.0 (30) TFSI da 116 CV, che diventano 26.550 euro optando per la trasmissione S Tronic. La gamma si compone dei versioni 25 TFSI, 30 TSI e 30 TSI Base e Admired.

Prezzi Audi A1 citycarver Base e Admired

Audi A1 citycarver è disponibile nelle configurazioni Base e Admired. Quest’ultima è il top di gamma con un sovrapprezzo inferiore a mille euro. Fra le dotazioni abbiamo i cerchi in lega da 17”, il climatizzatore automatico, il sistema di ausilio al parcheggio, gli interni in look alluminio, i retrovisori esterni ripiegabili, il volante multifunzione in pelle plus e l’Audi smartphone interface.

Audi A1 citycarver prezzi
Audi A1 citycarver vista di profilo

EDITION ONE Al lancio, Audi propone il pacchetto edition one, caratterizzato dalle esclusive tinte grigio zinco e arancio pulse con ruote da 18”. Le cornici delle prese d’aria, la griglia frontale, gli anelli Audi in corrispondenza del single frame e le scritte posteriori sono in nero.

Ai gruppi ottici oscurati si accompagnano tetto e calotte dei retrovisori laterali a contrasto. La decal con il logo edition one lungo le fiancate sono color argento. L’esclusivo equipaggiamento interno riprende il pack S line, arricchito da finiture in arancio o grigio.

Audi A1 citycarver prezzi
Audi A1 citycarver vista posteriore

Prezzi Audi A1 citycarver motore 3 cilindri benzina

Al lancio, nuova A1 citycarver è disponibile con la motorizzazione a tre cilindri 1.0 TFSI negli step da 95 CV e 175 Nm di coppia e da 116 CV e 200 Nm. La versione entry level, denominata 25 TFSI e abbinabile al solo cambio manuale a 5 rapporti.

La variante più potente 30 TFSI è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce sia con il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Audi A1 citycarver è disponibile anche nella versione 35 TSFI, con il motore 4 cilindri 1.5 TFSI da 150 CV.

Audi A1 citycarver prezzi
Audi A1 citycarver vista frontale in movimento

Prezzi, versioni, allestimenti Audi A1 citycarver

A seguire i prezzi per tutte le versioni ed allestimenti: Base, Admired, Identity Contrast.

Listino prezzi caratteristiche AUDI A1

FOTO Audi A1 citycarver

VIDEO prova su strada Audi A1 Sportback 30 TFSI 2019

Com’è fatta l’Audi A1 citycarver

Annunci usato A1

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto