Aston MartinFotogalleryGinevra

Aston Martin al Salone di Ginevra 2018

Aston Martin Ginevra 2018 - A Ginevra Aston Martin al Salone di Ginevra, affianco all'estrema Valkyrie AMR Pro, espone la DB11 Volante equipaggiata dal V8 Biturbo di derivazione Mercedes-AMG

FOTO Aston Martin DB11 Volante al Salone di Ginevra 2018

ASTON MARTIN GINEVRA 2018 – Da urlo lo stand Aston Martin al Salone di Ginevra 2018, dove trovano posto la Valkyrie AMR Pro, variante estrema della Valkyrie presentata a Ginevra proprio un anno fa.

Questa versione, spinta da un motore V12 aspirato di 6.5 litri e da un sistema di propulsione elettrica sviluppato da Rimac, sarà prodotta in soli 25 esemplari. Parliamo di un’auto veramente estrema con una potenza che può arrivare fino a 1.100 CV e che è in grado di raggiungere i 362 km/h.

Aston Martin Ginevra 2018 | DB11 Volante

Affianco a quest’auto estrema Aston Martin espone anche una più “tranquilla” DB11 Volante, che non è altro la versione cabrio della coupè DB11. Un’altra differenza sta sotto il cofano perché la versione esposta a Ginevra monta un V8 biturbo al posto del V12. Questo propulsore è lo stesso sviluppato da Mercedes-AMG.Aston Martin Ginevra 2018 DB11

Vai allo Speciale Salone di Ginevra 2018 link QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close