Accessori AutoAuto d'Epoca, classiche & storiche

Soram marmitte auto storiche

Un’altra importante attività di Imasaf è la collezione Soram, marmitte per auto d’epoca. Una business unit interamente dedicata a questo settore, dove il pregio della lavorazione quasi artigianale di ogni singolo pezzo si somma alla capacità di garantire standard qualitativi elevati.
Solo un’azienda come IMASAF poteva concretizzare decenni di storia di leader “house of Time” un caso unico al mondo 2.500 codici con più di 25 anni di vita !
La risposta ideale ai trend più attuali quali quello dello Young Timer o più in generale delle auto classiche
La specializzazione e la sensibilità permette di rispondere alle richieste di una clientela insieme alla quale IMASAF si trova spesso a modellare la passione costruendo veri e propri oggetti da collezione.
Sperando di fare cosa gradita ti manderei in seguito anche il comunicato stampa IMASAF relativo alle marmitte per auto d’epoca.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto