Accessori AutoFotogalleryruoteSmart

Smart ruote da corsa by Alcar Dezent TS

Smart ruote da corsa Alcar Dezent TS per le piccole auto elettriche impegnate nel trofeo smart EQ fortwo e-cup, la speciale competizione dove corrono le smart elettriche

FOTO Smart elettrica da corsa EQ17

SMART RUOTE DA CORSA – Le auto elettriche stanno diventando ormai una realtà consolidata, anche nel mondo delle corse. L’espressione massima delle competizioni per auto elettriche attualmente è il Mondiale di Formula E, che ha fatto tappa anche in Italia a Roma, sul circuito ricavato nelle strade del Quartiere dell’EUR. In quell’occasione è stato presentato anche il trofeo smart EQ fortwo e-cup, una speciale competizione che vede impegnate le piccole citycar a trazione elettrica.

Le vetture 100% elettriche sono protagoniste di alcune gare organizzate dal team LPD che ha deciso di schierare, nelle corse in calendario, che si disputeranno a Torino, Misano, Milano e Roma, piloti dai 16 anni in su.

Smart ruote da corsa | ALCAR Dezent TS

Per garantirne le massime prestazioni, il team LPD ha incluso componenti in carbonio alla vettura, diminuendo il peso da 900 kg a 750.
Proprio per contenerlo sono stati scelti i cerchi Alcar, in particolare i Dezent TS, ruote dedicate alle smart, omologate ECE.

Il cerchio in lega Dezent TS evidenzia la filosofia di vita che si cela dietro a queste vetture, che combinano perfettamente sportività e grinta.smart ruote da crosa EQ fortwo e-cup

Smart ruote da corsa | COME SONO

TS si caratterizza per le sue doppie razze, che convergono in un cosiddetto arco “cupcake”, i cerchi donano quel tocco in più di dinamicità anche dal punto di vista visivo dell’auto in corsa.
Questo cerchio è disponibile nella versione nero/diamantato che dona alla vettura una connotazione particolare e ne evidenzia l’assetto sportivo.
Per gli amanti delle auto dal look più “classico” è disponibile anche in versione silver.

Dezent TS by Alcar è perfetto anche dal punto di vista delle dimensioni: dal momento che smart monta la doppia misura anteriore/posteriore, i cerchi Alcar sono disponibili nelle misure 5×15” e 5.5×15”.smart ruote da corsa ALCAR Dezent TS

CALENDARIO 2018 TROFEO SMART EQ FORTWO E-CUP

Torino: 8-9 giugno
Misano: 24-25 giugno
Milano: 28-29 luglio
Vallelunga: 16-17 settembre
Mugello: 28-29 ottobre

SMART RUOTE DA CORSA SCHEDA TECNICA DEZENT TS dark/Silver

Dimensioni: 5.0×15, 5.5×15 pollici
Costruzione: fuso, monoblocco, 4 fori
Finitura: nero/diamantato | silver
Carico: fino a 450 kg
TPMS: predisposizione per TPMS diretti
Omologazione: ECE
Garanzia: 3 anniSmart elettrica da corsa EQ fortwo e-cup

Info SMART EQ FORTWO E‐CUP

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto