Accessori Autoruote

Pneus Service entra a far parte di Assoruote

Pneus Service entra in Assoruote. L’azienda, con sede a Parma, è un importante player nel mercato ruote di ricambio in Italia

Pneus Service, un importante player nel mercato ruote di ricambio in Italia, si unisce ad Assoruote (Associazione Italiana Produttori Ruote). Pneus Service srl, con sede a Parma, ha iniziato l’attività nel 1985 sotto la guida di Franco Barigazzi, cui è seguito il figlio Davide dal 2014 che, mantenendo la filosofia aziendale del padre, ha portato l’azienda nel futuro dando nuovo slancio all’attività.

“Non solo ruote – sottolinea Davide Barigazzi, Amministratore Unico di Pneus Service – ma prodotti utili per la funzionalità e la redditività degli operatori del settore”. Quindi, anche pneumatici, fitted unit e dal 2016 i ruotini di scorta, prodotto molto richiesto in tutta Europ”.

Davide Barigazzi, Amministratore Unico di Pneus Service
Davide Barigazzi, Amministratore Unico di Pneus Service

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close