Pista Test Pneumatici Invernali Hankook

Hankook costruirà il proprio nuovo centro di test europeo per pneumatici invernali a Ivalo (Finlandia), operativo a partire da dicembre 2016.

Social

Parole Chiave

10 dicembre, 2015

Hankook ha deciso di fondare la propria struttura europea di test degli pneumatici invernali a Ivalo (Finlandia), circa 300 km a nord del circolo polare. L’azienda ha recentemente stipulato un contratto per la costruzione della struttura con l’azienda finlandese di test degli pneumatici Test World Oy, vicino all’area di test Mellatracks. Hankook dunque prevede che l’intero sito sia operativo a partire da dicembre 2016.hankook-test-pneumatici-invernali (2)

HANKOOK TEST FINLANDIA – L’area della superficie di prova scelta da Hankook Tire includerà nuove piste di test per diverse situazioni di test. L’investimento del costruttore di pneumatici nell’area di prova invernale più settentrionale al mondo è stato effettuato in parte anche alla luce delle condizioni ad oggi sempre più variabili e dell’inverno incerto nelle aree scandinave meridionali o alpine. La posizione di Ivalo offre delle condizioni invernali lunghe e molto stabili, che estendono il tempo a disposizione per i test.hankook-pista-test-penumetici-invernali

Tutto su PNEUMATICI

Tutto su inverno

Tutto su test

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV