Accessori AutoNews

Distributore KONI Italia è Motorquality

Passaggio di testimone da WEISS a Motorquality per il marchio KONI

Distributore Koni – KONI è un marchio di ammortizzatori di qualità sportivi per diverse applicazioni di molte auto, veicoli commerciali ed autocarri storicamente sempre distribuito in Italia dalla  WEISS spa.
E’ appena avvenuto un passaggio di testimone per KONI, ora è rappresentato da Motorquality che ha annunciato la nuova importante partnership con Koni uno dei più importanti produttori internazionali di ammortizzatori che, da sempre, si è contraddistinto per l’elevata qualità di questi componenti ed in Italia è stato finora rappresentato dalla storica azienda

Distributore Koni Italia MOTORQUALITY

Il nuovo distributore KONI per l’ITALIA è quindi Motorquality, azienda a cui è affidata la distribuzione in Italia delle linee Koni Sport, Koni Str.T, Koni Classic, Koni Heavy Track e Raid e Koni Special Active, che offrono performance senza compromessi.
Motorquality ha iniziato la sua attività nel 19976 con la distribuzione di prodotti Brembo racing per moto destinati  all’impiego agonistico con assistenza su tutti i circuiti dove vengono svolti i diversi campionati di velocità.
Nel corso degli anni Motorquality ha completato la gamma di prodotti in diversi settori: Auto, Moto ed intorno agli anni ’90 anche Mountain bike. Lo slogan lanciato da MQ, ‘Tecnologia per lo sport’, è sintomatico di come questa Azienda si proponga al Mercato con prodotti altamente tecnici riservati ad una nicchia particolare di clienti.

KONI si aggiunge, dunque, ai marchi prestigiosi distribuiti in Italia in esclusiva da Motorquality, allargando in maniera significativa il portafoglio dei prodotti offerti dall’Azienda milanese.

INFO
Motorquality S.p.A.
Via Carducci, 125 – 20099
Sesto San Giovanni (MI) – Italy
+39 02249511 – info@motorquality.it

Koni distributore Italia Motorquality

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close