HyundaiKonaNotizie autoTucsonVideo

Hyundai Tucson e Kona, disponibili anche con omologazione autocarro N1

Hyundai introduce la possibilità di omologare Tucson e Kona come autocarro N1. Il kit di trasformazione consente di mantenere i 5 posti senza griglia fissa.

Hyundai introduce l’omologazione autocarro N1 per due dei suoi modelli SUV più rappresentativi: Tucson e Kona. L’iniziativa indirizzata ai clienti professionali come flotte aziendali, riguarda un’ampia gamma di motorizzazioni, comprese versioni ibride ed elettriche.

Omologazione N1: caratteristiche e vantaggi

L’omologazione N1 consente l’utilizzo del veicolo per il trasporto di merci, mantenendo la configurazione originale a 5 posti e senza modificare l’abitabilità o le funzioni interne. Il sistema di conversione, installato nel vano bagagli, è rimovibile, non comporta griglie fisse e non altera il comfort o le dotazioni. Questa configurazione permette anche di accedere ai benefici fiscali previsti per i veicoli a uso strumentale.

Hyundai Tucson plug-in hybrid anteriore 3/4
Hyundai Tucson plug-in hybrid, omologabile anche autocarro N1

Il kit di conversione è coperto da una garanzia di 60 mesi ed è realizzato per integrarsi completamente con l’architettura originaria dei veicoli. Su richiesta, il veicolo può essere riportato alla configurazione standard.

Hyundai Tucson omologazione N1

Per il SUV Tucson, l’omologazione N1 è disponibile su un’ampia gamma di versioni, che include le motorizzazioni mild-hybrid 48V, sia benzina che diesel, oltre al full hybrid da 215 CV, con trazione anteriore o integrale, e al plug-in hybrid da 253 CV a trazione anteriore.

Prova, recensione, pregi e difetti della Tucson 1.6 PHEV

Tutte le configurazioni mantengono inalterate le principali dotazioni della gamma, inclusi i sistemi di assistenza alla guida e le tecnologie di bordo.

Hyundai Kona omologazione N1

Il B-SUV KONA è disponibile con omologazione N1 nelle versioni con motore 1.0 T-GDI turbo benzina da 100 CV, 1.6 T-GDI da 138 CV, mild-hybrid 48V con motore 1.0 T-GDI da 100 CV e full hybrid 1.6 GDI HEV da 129 CV. A queste si aggiunge anche la KONA Electric, proposta con batterie da 48,6 kWh o 64,8 kWh.

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio Hyundai

→ Listino prezzi Hyundai

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto