
Fiat apre gli ordini per Grande Panda e 600 in allestimento Business, pensato per aziende e professionisti. Entrambe le versioni ibride montano un 1.2 turbo da 110 CV con batteria Li-ion da 48V e cambio automatico a doppia frizione a 6 marce, integrato con motore elettrico da 21 kW, inverter e centralina.
Fiat Grande Panda Hybrid Business
La nuova Grande Panda Hybrid Business, basata sulla versione Icon, offre maggiore connettività e comfort per professionisti e flotte aziendali.

L’allestimento prevede fari LED PXL, sistema di infotainment con schermo da 10,25” e navigazione integrata, caricabatterie wireless, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, telecamera, tergicristalli automatici, e porte USB-C con ricarica rapida. L’auto può essere personalizzata con il Pack Style ed è disponibile in tutti i colori della gamma.
Fiat 600 Hybrid Business
La Fiat 600 Hybrid Business, basata sulla versione da 110 CV, è equipaggiata di serie con il sistema di avviamento Keyless Go, il navigatore integrato, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio con telecamera, il caricabatterie wireless e il bracciolo centrale, offrendo praticità e comfort. Il sistema audio con sei altoparlanti e la radio da 10” con doppia USB garantiscono connettività e qualità sonora.

La sicurezza è migliorata con il Traffic Sign Information, freno a mano elettronico e Passive Entry. La dotazione è ottimizzata per l’uso professionale e include anche il cargo box e il Tunnel Pad Cover. Inoltre, la vettura può essere personalizzata con il Pack Style e con tutte le livree disponibili per il modello.
Fiat Grande Panda e 600 in versione Business prezzi per le aziende tutto compreso
Il prezzo della Fiat Grande Panda Hybrid Business parte da 21.650 euro, mentre quello della Fiat 600 Hybrid Business da 27.200 euro, entrambe con formula di noleggio a lungo termine a 129 euro per 48 mesi. L’anticipo richiesto è di 6.899 euro per la Panda e 8.199 euro per la 600.
Il canone tutto compreso include: RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, manutenzione ordinaria, copertura incendio e furto, servizio di infomobilità I-Care e l’utilizzo gratuito dell’app My-Leasys per la gestione del contratto e dei servizi di mobilità. Tutti gli importi sono IVA esclusa.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su FIAT
→ Listino prezzi di tutti i modelli FIAT richiedi un preventivo e appuntamento
→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM