FordFotogalleryPuma

Ford Puma Titanium X, il nuovo crossover nella veste più elegante

Ford Puma Titanium X, il nuovo crossover debutta ufficialmente nella sua veste più elegante, che presenta un design personalizzato ed un ricco equipaggiamento di serie

Ford Puma Titanium X, è la versione più esclusiva del nuovo crossover dell’Ovale Blu e si caratterizza da dettagli distintivi come i sedili con rivestimenti rimovibili e lavabili ed è il primo modello nel suo segmento a offrire, il Lumbar Massage Seat, il sedile con massaggio lombare.

Fra le dotazioni spiccano anche il pad di ricarica wireless per ricaricare i propri dispositivi anche in movimento, l’Hands-free Tailgate, l’apertura e chiusura del portellone senza l’uso delle mani, oltre al sistema audio premium B&O.

Questo crossover debutta con una motorizzazione tre cilindri 1.0 Litri EcoBoost, con tecnologia Hybrid 48V e nelle versioni da 125 e 155 CV.

Ford Puma, cosa cambia nella versione Titanium X

ESTERNI Esternamente il crossover Puma Titanium X presenta delle eleganti finiture in colore nero lucido e cromate per la griglia a nido d’ape e per le cornici dei fendinebbia integrate nelle funzionali prese d’aria anteriori a cortina.

Gli specchietti retrovisori laterali, dello stesso colore della carrozzeria, sono riscaldabili e includono indicatori di direzione integrati e luci ad hoc che illuminano il terreno adiacente alla porta quando viene aperta.

Nuovo frontale con dettagli cromati sulla Ford Puma Titanium X
Nuovo frontale con dettagli cromati sulla Ford Puma Titanium X

INTERNI All’interno i rivestimenti dei sedili, rimovibili e lavabili, sono dotati di un elegante sistema integrato di cerniere che consente di rimuoverli facilmente utilizzando una sola mano. I copri sedili sono studiati appositamente per le famiglie ed aiutano a mantenere l’abitacolo sempre pulito.

Sedili posteriori con rivestimenti rimovibili e lavabili Ford Puma Titanium X
Sedili posteriori con rivestimenti rimovibili e lavabili Ford Puma Titanium X

Questi sedili includono la funzione massaggio lombare – segment-first, che si aziona tramite un pulsante e prevede tre livelli di intensità. Le parti gonfiabili consentono di modulare in modo incrementale le sommità superiori, centrali e inferiori dello schienale.

Gli interni di Puma Titanium X sono ulteriormente arricchiti dal volante in pelle, da applicazioni effetto legno che rivestono la lunetta del quadro strumenti e il cruscotto, e da inserti in tessuto a motivi geometrici per gli interni delle portiere.

Volante Ford Puma Titanium X abitacolo cambio manuale
Volante Ford Puma Titanium X abitacolo cambio manuale

Ford Puma Titanium X, sistemi ADAS di aiuto alla guida

La versione Titanium X inoltre prevede una dotazione ADAS di aiuto alla guida di primo ordine e che comprende tecnologie come: il Lane Keeping System con Road Edge Detection, lo Speed Sign Recognition, il Pre Collision Assist con Pedestrian Detection, l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, il Local Hazard Information e il Lane Centring.

Portellone apertura senza l’uso delle mani sulla Ford Puma Titanium X
Portellone apertura senza l’uso delle mani sulla Ford Puma Titanium X

FOTO Ford Puma Titanium X

La nuova Ford Puma debutta anteprima al Salone di Francoforte 2019 ed i visitatori possono ammirarla proprio nella versione top di gamma Titanium X.

Annunci usato PUMA 

Listino prezzi FORD

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto