Volkswagen

VOLKSWAGEN TRANSPORTER VAN OF THE YEAR 2016

Volkswagen Transporter è stato premiato come International Van of the Year. La sesta generazione del top seller di Hannover è stato designato appunto come il miglior furgone dell’anno 2016.

Una giuria internazionale composta da giornalisti del settore provenienti da 24 paesi europei ha decretato il vincitore: la sesta generazione del bestseller di Hannover si aggiudica il premio come miglior furgone dell’anno 2016.

Il Volkswagen Transporter riceve questo ambito riconoscimento per la terza volta nella sua storia.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close