FotogalleryGolfVolkswagen

La Volkswagen Golf a metano stesso prezzo benzina

Volkswagen Golf a metano TGI disponibile già in concessionaria è offerta allo stesso prezzo della versione benzina con il 1.0 TSI 110 CV

MOTORE
1.4Metano
CAVALLI
110
Velocità Max.
195km/h
PESO / POTENZA
12,46Kg/CV


VOLKSWAGEN GOLF METANO – Volkswagen Nuova Golf TGI a metano viene proposta a marzo allo stesso prezzo della versione benzina, ovvero a partire da 17.900 Euro. Lo stesso cioè con cui ci si può portare a casa la versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.

Volkswagen Golf metano | ALLESTIMENTI

La Nuova Golf TGI è disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.
L’1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm a doppia alimentazione benzina/metano le consente di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità di 195 km/h.
Le prestazioni sono di tutto rispetto e sono abbinate ad un consumo medio ed emissioni bassissime, che corrispondono rispettivamente a 3,6 kg/100 km e 98 g/km di CO2.
Gli altri vantaggi legati alla motorizzazione a metano sono: esenzione dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città.
Inoltre, per fare un pieno di metano alla Nuova Golf TGI bastano meno di 15 Euro e si percorrono fino a 400 km. 

Volkswagen Golf metano | PREZZO

La versione d’ingresso Tredline costa 17.900 Euro e prevede di serie anche il Tech&Sound Pack, insieme al Front Assist con frenata di emergenza, Fatigue Detection e fari posteriori a LED, radio Composition Media da 8”, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore. Listino prezzi completo link QUI.

Volkswagen GOLF TGI configuratore link QUI

Volkswagen Nuova Golf | MOTORIZZAZIONI

La Nuova Golf rispetto al passato è ancora più ricca ed evoluta e offre inoltre cinque alimentazioni differenti, tra cui 100% elettrica e ibrida plug-in. Accanto ai motori TSI benzina e TDI a gasolio, il metano identifica una proposta capace che vuole soddisfare i quattro pilastri della strategia Volkswagen: mobilità sostenibile, guida autonoma, connettività e tecnologia intuitiva.

FOTO Volkswagen NUOVA GOLF

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto