CaddyTransporterVolkswagen

Volkswagen Caddy 4Motion Edition 35, caratteristiche del van compatto

Volkswagen Caddy Edition 35, veicolo commerciale 4x4 disponibile con trazione integrale e motori TDI fino a 150 CV anche a passo lungo, portata utile di 730 Kg

L’ultimo nato in ordine di tempo è il Volkswagen Caddy Edition 35, un piccolo furgone (mini), un van a trazione integrale 4Motion. La gamma spazia dalle versioni furgone e kombi concepite per l’uso professionale, alle linee di allestimento Trendline, Comfortline e Highline, predilette da chi ne fa un utilizzo privato, fino alla versione Beach, ideale per godersi il tempo libero.

Il Caddy rappresenta l’ingresso nel mondo dei modelli 4MOTION della Volkswagen Veicoli Commerciali. La nuovissima generazione di questo van compatto è stata lanciata sul mercato solo nel 2015 con nuove versioni, come il Caddy Family, si sono poi aggiunte alla gamma nel corso del 2016.

Caddy Edition 35 4MOTION caratteristiche del furgone a trazione integrale 4×4

Assoluta novità è rappresentata dal Caddy Edition 35, con cui la Volkswagen Veicoli Commerciali celebra degnamente il 35esimo compleanno della gamma Volkswagen. Le principali caratteristiche del modello speciale sono l’elevata funzionalità, arricchita con esclusivi elementi di design e una sobria dose di dinamismo. Il passo misura 2.681 mm mentre la portata utile arriva fino a 730 Kg.

VW Caddy alltrack edition35 4x4 4Motion

Il VW Caddy Edition 35 4MOTION è disponibile, come tutti gli altri modelli a trazione integrale della gamma, con due brillanti motori Turbodiesel a iniezione diretta (TDI) 2 litri, che sviluppano rispettivamente 122 (90 kW) e 150 CV (110 kW) di potenza. Il 122 CV è sempre abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti, mentre il Caddy 150 CV monta di serie il cambio a doppia frizione a 6 rapporti (DSG).

VW Caddy Edition35
VW Caddy Edition35

Tutte queste versioni del Caddy 4MOTION possono essere ordinate a richiesta nella versione Caddy Maxi con passo lungo (3.006 invece di 2.681 mm). Sotto il profilo estetico il Caddy Alltrack, generalmente offerto con passo corto, rappresenta l’anello di congiunzione con i modelli off-road del Marchio.

Prezzi Volkswagen Caddy Edition 35

Disponibile sul mercato tedesco il Volkswagen Caddy Edition 35 ha un listino prezzi che parte da 22.312 euro per la versione VAN e da 26.721 euro per quella dedicata al trasporto passeggeri.

? Annunci usato CADDYListino prezzi VOLKSWAGEN

? Tutti i modelli con trazione integrale 4Motion di Volkswagen

Video Volkswagen Caddy 4Motion

Video Volkswagen Caddy 4Motion

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto