Volkswagen

VOLKSWAGEN BEETLE DUNE

Sul mercato U.S.A. sbarca il Volkswagen Beetle Dune, il nuovo Maggiolino rialzato in stile off-road, ispirato ai classici Bugs Baja, ammirati anche in Italia negli anni ’60 e ’70.

Nel complesso, il Maggiolino Dune ha un aspetto più aggressivo rispetto alla versione tradizionale, grazie all’assetto rialzato di 10 mm, gli scivoli metallizzati Reflex Silver sotto il frontale e la coda, i bordi in plastica nera attorno agli archi passaruota, nei paraurti e lungo i fianchi. Il frontale evidenzia il suo look aggressivo grazie alla grande presa d’aria centrale e la griglia a schermo a nido d’ape nera.nuovo-vw-beetle-dune-9

Inoltre questo particolare Maggiolino è caratterizzato dalla scritta “Dune” sulle fiancate più l’alettone di coda verniciato di nero, i fari posteriori a Led e gli esclusivi cerchi in lega da 18″. Il Beetle Dune a breve anche in Europa disponibile nel mercato tedesco. Per il mercato europeo le motorizzazioni disponibili saranno tre a benzina (105, 150 e 220 CV) e due turbodiesel (110 e 150 CV).

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close