Volkswagen Beetle Dune

Volkswagen Beetle Dune l'erede dei Bugs Baja degli anni '70: pronto a sfidare il deserto grazie al suo assetto da off-road, rialzato di 10 mm.

17 novembre, 2015

Sul mercato U.S.A. sbarca il Volkswagen Beetle Dune, il nuovo Maggiolino rialzato in stile off-road, ispirato ai classici Bugs Baja, ammirati anche in Italia negli anni ’60 e ’70.

Nel complesso, il Maggiolino Dune ha un aspetto più aggressivo rispetto alla versione tradizionale, grazie all’assetto rialzato di 10 mm, gli scivoli metallizzati Reflex Silver sotto il frontale e la coda, i bordi in plastica nera attorno agli archi passaruota, nei paraurti e lungo i fianchi. Il frontale evidenzia il suo look aggressivo grazie alla grande presa d’aria centrale e la griglia a schermo a nido d’ape nera.nuovo-vw-beetle-dune-9

Inoltre questo particolare Maggiolino è caratterizzato dalla scritta “Dune” sulle fiancate più l’alettone di coda verniciato di nero, i fari posteriori a Led e gli esclusivi cerchi in lega da 18″. Il Beetle Dune a breve anche in Europa disponibile nel mercato tedesco. Per il mercato europeo le motorizzazioni disponibili saranno tre a benzina (105, 150 e 220 CV) e due turbodiesel (110 e 150 CV).

Tutto su Volkswagen

Tutto su america

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV