Volkswagen

VOLKSWAGEN BEETLE DENIM 2016

Volkswagen Beetle Denim 2016 l’erede del Maggiolino jeans degli anni ’70. Un pezzo da collezione per tutti gli amanti di quel particolare modello storico riproposto in chiave moderna.nuovo-vw-beetle-denim-2016-2

Il Beetle Denim 2016 è stato svelato al Motor Show di Los Angeles. Un modello esclusivo però disponibile solo per il mercato americano: un edizione limitata di solo 2.000 esemplari. Il Beetle Denim Jenas monta i Cerchi Heritage da 18 pollici ed è equipaggiato con un solo motore 1.8 TSI turbo benzina da 170 CV abbinato al cambio automatico 6 marce.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close