T-Roc

Volkswagen T-Roc Edition190

È il primo crossover a sfoggiare il logo Volkswagen. Ora è anche il primo modello della Marca a essere prenotabile online. Questi primati non potevano che spettare a lei, la più connessa di tutte: la T-Roc. In attesa del suo arrivo nelle Concessionarie, infatti, l’inedita compatta della Volkswagen fa il suo debutto sul mercato italiano con la Edition190. Una serie limitata di 190 esemplari che, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre, è acquistabile per 190 ore solo in una sezione dedicata del sito di Volkswagen Italia. Un’opportunità riservata a 190 Clienti, che diventeranno gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover

Mossa dal potente benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION, la Volkswagen T-Roc Edition190 si distingue per l’affascinante carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri.  La caratterizzazione estetica, inoltre, prevede pinze freni rosse e cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici che le danno una connotazione molto dinamica.

Un altro elemento distintivo che la rende ancora più attraente è l’equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata.

Una panoramica dei principali equipaggiamenti della T-Roc Edition190:
– Proiettori anteriori full LED
– Sistema di radio-navigazione Discover Media da 8 pollici
– Strumentazione completamente digitale Active Info Display
– App-Connect (con tecnologia MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto)
– Sistema di controllo perimetrale Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata di emergenza City
– Sistema proattivo di protezione occupanti Pre-Crash
– Assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist
– Rilevamento della stanchezza del guidatore Fatigue Detection
– Cruise control adattivo ACC
– Climatizzatore automatico Climatronic
– Assistente al parcheggio Park Assist
– Interfaccia per telefono Comfort con ricarica a induzione e antenna esterna
– Regolazione automatica delle luci abbaglianti Light Assist
– Tetto panoramico apribile elettricamente
– Sound system Beats da 300 Watt

Il prezzo della T-Roc Edition190 è di 35.000 Euro.

COME FARE – Seppure per pochi, avere la T-Roc Edition190 è facile. Basta registrarsi sul sito di Volkswagen Italia, accedere alla sezione dedicata (disponibile a questo link QUI) e compilare l’apposito form inserendo i propri dati personali e la Concessionaria in cui si intende sottoscrivere la proposta d’acquisto. A questo punto, si deve solo versare a titolo di prenotazione 500 Euro tramite carta di credito, che verranno poi restituiti sia in caso di acquisto, sia di mancata sottoscrizione del contratto. A seguito della prenotazione, ci sono sette giorni (di calendario) per sottoscrivere la proposta di acquisto presso la Concessionaria Volkswagen scelta.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close