Volkswagen

Sito rinnovato per Volkswagen Group Italia

E’ online il nuovo sito internet di Volkswagen Group Italia, la consociata italiana del costruttore tedesco, secondo al mondo per poche unità rispetto alla Toyota, e distributore per l’Italia degli autoveicoli Volkswagen, Audi, Seat, Škoda e veicoli commerciali.

In generale il Gruppo Volkswagen nel 2014 ha consegnato per la prima volta dieci milioni di veicoli, con un fatturato di oltre 200 miliardi di euro e registrato, sempre per la prima volta, profitti operativi per 12,7 miliardi, sfiorando per un soffio il primato (che appartiene alla Toyota) delle vendite record nel mondo.

Il nuovo sito internet di Volkswagen Group Italia: www.volkswagengroup.it, offre un’ottima visibilità, è dinamico e facile nella navigazione ed evidenzia alcune novità a cominciare dai contenuti, presentati in maniera più chiara e agevole, ma soprattutto introduce un motore di ricerca di modelli usati, che il navigatore può individuare e localizzare con chiarezza di dettagli in tutta la rete italiana del Gruppo, contattando poi il concessionario di riferimento. In un’apposita sezione vengono poi proposte le principali news per ognuno dei cinque Marchi rappresentati dall’Azienda ed è inoltre possibile iscriversi a una Newsletter, per essere informati sulle ultime novità e mantenersi in contatto con il Gruppo Volkswagen in Italia e nel mondo. Il nuovo sito web è chiaramente disponibile anche nella versione mobile, che consente una visualizzazione ottimizzata sia da smartphone, sia da tablet.

Il sito istituzionale è un vero e proprio biglietto da visita della nostra Azienda” commenta Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “Sicuramente è uno strumento utile per farci conoscere, accrescere la nostra reputazione e migliorarci ulteriormente dal punto di vista dell’immagine, in un’era dominata dalla digitalizzazione in cui visibilità, dinamismo e velocità di informazione sono aspetti sempre più rilevanti”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto