Volkswagen

Gruppo Volkswagen Top Employer 2017

Confermata al Gruppo Volkswagen, per il sesto anno consecutivo, la Certificazione Top Employer, simbolo di eccellenza delle condizioni di lavoro e delle iniziative in ambito HR offerte ai propri Collaboratori. L’indagine annuale condotta dal Top Employer Institute ha certificato le aziende che hanno raggiunto i più elevati standard qualitativi in ambito HR, giudicandole al termine di un processo di valutazione che prevede un’analisi di tutti i parametri e le aree tematiche legate alle condizioni di lavoro.gruppo-volkswagen (2)

massimo-nordio-vw-group-italia“Il conseguimento della certificazione Top Employer per il sesto anno consecutivo conferma che Volkswagen Group Italia offre un ambiente lavorativo di altissima qualità, e che la strategia di gestione delle Risorse Umane messa in atto è vincente. Il benessere dei nostri Collaboratori, così come la possibilità di sviluppare la propria professionalità in un ambito stimolante e di elevata motivazione, sono elementi fondamentali per attrarre talenti di valore e dall’alto potenziale” ha dichiarato Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’azienda.
“Ciò è reso possibile dalla grande attenzione che da sempre dedichiamo alle necessità dei nostri Colleghi, ma anche dalla proficua collaborazione con la Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), con la quale da anni portiamo avanti iniziative sempre più orientate ai servizi offerti anche al di fuori del contesto lavorativo, sia per i nostri Collaboratori sia a vantaggio delle loro famiglie”, ha commentato Raffella Ponticelli, Direttore Risorse Umane di Volkswagen Group Italia.
Molti sono gli ambiti oggetto della rilevazione: dalla gestione dei talenti ai piani di sviluppo del personale, dai benefit offerti alle politiche di formazione. La valutazione complessiva di tutti i parametri oggetto dell’analisi ha permesso a Volkswagen Group Italia il conseguimento della Certificazione Top Employer 2017.gruppo-volkswagen

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close