Volkswagen

DIESELGATE LISTA MODELLI 2016 VOLKSWAGEN

Dieselgate Volkswagen ha comunicato la lista ufficiale delle auto, modelli 2016, del Gruppo potenzialmente irregolari per quanto riguarda l’emissioni di CO2. Lo scorso 3 novembre, il Gruppo aveva già riportato che sarebbero potute emergere irregolarità nella determinazione dei dati relativi alla CO2 per l’omologazione di circa 800.000 veicoli.

VW INDAGINI DIESELGATE – Le indagini interne, all’interno del gruppo sui modelli attuali dell’Anno Modello 2016, danno dunque la possibilità di restringere il campo sui veicoli effettivamente interessati da dati di CO2 imprecisi. Pertanto risultano coinvolti circa 430.000 veicoli dell’Anno Modello 2016 per il Gruppo. La lista dei modelli infatti è suddivisa per brand e modello, comprende versioni non importate nel mercato italiano. Prossimamente le informazioni sull’emissioni CO2 saranno integrate con informazioni relative al numero di telaio, in modo da permettere agli automobilisti di verificare se il loro veicolo è interessato.

► DIESELGATE CO2 LISTA MODELLI VOLKSWAGEN 2016

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close