JeepMobilita SostenibileNotizie autoVideoWagoneer

VIDEO Jeep Wagoneer S

Il video della prima Jeep 4x4 elettrica, la Wagoneer S, che combina lusso e prestazioni estreme con 600 CV per uno scatto 0-100 km/h in soli 3,4 secondi.

La Jeep Wagoneer S non è solo la prima Jeep 4×4 completamente elettrica, è la più veloce di sempre! Scopri come è fatta in questo video, con i suoi 600 CV di potenza e una coppia istantanea di oltre 800 Nm erogata dai due motori, questo lussuoso SUV scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, prestazioni degne di una supercar.

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto