PistaVideo

VIDEO Formula E contro ghepardo

Jean-Eric Vergne con la sua monoposto elettrica sfida l'animale più veloce della Terra nello scatto da 0 a 100 metri.

VIDEO FORMULA E CONTRO GHEPARDO – Spettacolare video promozionale della nuova stagione 2017/2018 del Mondiale elettrico di Formula E, che prende il via da Hong Kong nel weekend dall’1 al 3 dicembre 2017. Nelle immagini si vede il pilota del Techeetah Team Jean-Eric Vergne, alla guida della sua monoposto elettrica, sfidare sulla distanza dei 100 metri un ghepardo, l’animale considerato come il più veloce della Terra. Una Formula E è capace di scattare da 0 in 100 km/h in circa 3 secondi, chi vincerà?
Il video vuole anche accendere i riflettori sul felino africano che rischia seriamente l’estinzione, al Mondo infatti ne rimangono solo 7.000 esemplari.

La nuova stagione di Formula E farà tappa anche in Italia a Roma, nell’ePrix in programma il 14 aprile 2018.
CALENDARIO FORMULA E 2017/2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto