Notizie curiose e simpatiche!Video

Cade palo in strada, “Signora, siiignoooraaaa” VIDEO

Signora alla guida di una Fiat Idea passa sopra una palo della luce caduto sulla strada e travolge un passante che si trovava al lato.

A Palermo cade un palo della luce su strada ma che non viene notato da una macchina che sopraggiunge. Alla guida della Fiat Idea rossa c’è una signora che passa sopra al palo caduto, che a sua volta travolge un anziano passante.

Da un balcone vicino si sente una voce di una donna che cerca invano di avvertire la guidatrice, esclamando Signora, Siiignoooraaa! Il video è stato girato dalla donna sul balcone, con l’intento di mostrare al sindaco la caduta del palo della luce. Ma poco dopo arriva l’auto rossa che passa sopra al palo e rimane bloccata ed in quel frangente causa la caduta di un vecchietto che si trovava vicino.

“Signora, signoraaaa” 😂😂😂

Pubblicato da La Cronaca di Roma su Mercoledì 18 maggio 2022

Il video è stato postato su FB ed è diventato subito virale, soprattutto grazie all’esclamazione in siciliano della donna che gira il video: “Signora, signoraaaa con calma. Va beh che dobbiamo fare. Giosuè vedi un pò se puoi intervenire”.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto