ruoteTuning

Ruote Oz Msw 48 per Suv e Crossover

La collezione di ruote MSW by OZ denominata “Urban Cross” è nata per rispondere al crescente successo di
SUV di medie dimensioni e Cross Over. Una categoria d’auto molto popolare e che solo recentemente è diventata oggetto di attenzione per il mercato della personalizzazione, per la quale OZ grazie ad MSW 48 allarga la scelta, sia in termini di stile che di diametri disponibili.

oz-msw48-matt-blackMSW 48 è la prima ruota MSW da 20” e permette di equipaggiare il proprio SUV o Cross Over con ruote importanti, ad alta tecnologia e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. A SUV e Cross Over è infatti destinata MSW 48, una ruota monoblocco a cinque doppie razze spezzate che, grazie alla loro forma ed alla diamantatura per la versione Full Polished, rendono ancora più aggressive vetture come Porsche Macan e Range Rover Evoque.

MSW 48 è oz-msw48-gloss-black-fullp-olisheddisponibile nelle finiture Gloss Black Full Polished, perfetta per la stagione primaverile e Matt Black, adatta anche all’utilizzo invernale oltre che a quello primaverile. MSW 48 è disponibile in una ambia scelta di diametri che va dal 16” al 20”.
MSW 48 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Mercedes e Porsche Macan. Come tutte le ruote by OZ, MSW 48 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto