ruoteTuning

Ruote Oz Msw 48 per Suv e Crossover

La collezione di ruote MSW by OZ denominata “Urban Cross” è nata per rispondere al crescente successo di
SUV di medie dimensioni e Cross Over. Una categoria d’auto molto popolare e che solo recentemente è diventata oggetto di attenzione per il mercato della personalizzazione, per la quale OZ grazie ad MSW 48 allarga la scelta, sia in termini di stile che di diametri disponibili.

oz-msw48-matt-blackMSW 48 è la prima ruota MSW da 20” e permette di equipaggiare il proprio SUV o Cross Over con ruote importanti, ad alta tecnologia e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. A SUV e Cross Over è infatti destinata MSW 48, una ruota monoblocco a cinque doppie razze spezzate che, grazie alla loro forma ed alla diamantatura per la versione Full Polished, rendono ancora più aggressive vetture come Porsche Macan e Range Rover Evoque.

MSW 48 è oz-msw48-gloss-black-fullp-olisheddisponibile nelle finiture Gloss Black Full Polished, perfetta per la stagione primaverile e Matt Black, adatta anche all’utilizzo invernale oltre che a quello primaverile. MSW 48 è disponibile in una ambia scelta di diametri che va dal 16” al 20”.
MSW 48 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Mercedes e Porsche Macan. Come tutte le ruote by OZ, MSW 48 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close