BMWruoteTuning

Ruota Mak Fahr per Bmw

MAK presenta Fahr, la nuova ruota dedicata a BMW. MAK Fahr è composta da 10 razze accoppiate e tra ciascuna coppia troviamo i cinque fori di montaggio. Le razze, snelle e sinuose, presentano delle soluzioni stilistiche originali, frutto della profonda conoscenza maturata negli anni dai designer di MAK. Le due razze accoppiate sono ravvicinate tra loro quando nascono dal centro della ruota e a metà della loro estensione si allontanano formando un movimento morbido che dona eleganza e fluidità alla ruota.

Ruota MAK Fahr | CARATTERISTICHE – La versione Gun Metallic Mirror enfatizza il design della ruota mettendo in risalto l’originale forma delle razze. La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota elegante che si sposi perfettamente con il design delle vetture Bmw. Per i modelli più potenti e sportivi ed i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black.
La ruota deve anche assicurare robustezza e resistenza per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti dal carattere sportivo. Per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle razze: congiungendosi al canale esterno di Mak Fahr su una superficie più estesa donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD, per il mercato italiano e TUV/KBA, per i principali mercati europei.
Le applicazioni di Mak Fahr sono le medesime per tutte le finiture, ovvero 7.5×17; 8.0×17; 7.5×18; 8.0×18 9.0×18; 8.0×19; 8.5×19 e 9.5×19. Da questo autunno saranno disponibili anche le applicazioni 8.0×20 e 9.0×20.
I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.MAK-Fahr

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close