Tuning

Pastiglie Brembo Hp2000

Brembo Sport propone le pastiglie sportive HP2000, perfettamente intercambiabili all’originale, presentano diversi vantaggi rispetto alle pastiglie di serie, come un compound più prestazionale, una maggiore resistenza alle alte temperature ed un’efficienza ottima in tutte le condizioni d’esercizio. Inoltre le pastiglie HP2000, non essendo particolarmente aggressive, garantiscono un adeguato kilometraggio. Le Brembo HP2000 dunque sono la scelta ideale per chi vuole utilizzare una pastiglia sportiva senza rinunciare al confort, coniugando prestazioni e mito. Il listo prezzi delle pastiglia a seconda del modello scelto.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close