Toyota

Toyota Migliora La Sua Reputazione

Secondo l’annuale classifica “2017 Italy RepTrak”del Reputation Institute, che si occupa di analizzare la migliore Reputazione dei brand in Italia , Toyota si è attestata prima tra tutti i brand nel mainstream automotive, e terza includendo anche i brand premium, classificandosi al 28^ posto assoluto del Ranking Top150 (con un valore di 77,5 punti) delle aziende con la migliore Reputation nel nostro paese.

 

Ha commentato Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia: Andrea CarlucciGli importanti risultati ottenuti dimostrano, ancora una volta, come Toyota continui a lavorare anche sulla percezione del brand grazie all’affermazione di valori fondamentali legati all’innovazione continua. Tutti i nostri sforzi hanno un forte impatto anche sulla Reputation e questa classifica lo dimostra”. Lo studio evidenzia, come la Reputazione di un brand, sia diventata un elemento chiave non solo per la reale percezione del grande pubblico, ma per l’intera strategia di business di ogni singola azienda. I dati evidenziano, sempre di più, come la Reputation influenzi quindi la relazione e l’impatto che tutte le aziende hanno con il loro mercato di riferimento.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close