FotogalleryHiluxNotizie autoToyota

Toyota Hilux 2019, nuovo modello del pick-up 4×4

Nuovo Toyota Hilux 2019, il pick-up 4x4 è disponibile nelle configurazioni Double Cab ed Extra Cab. Le prime consegne sono previste a settembre 2019

AArriva sul mercato il nuovo Toyota Hilux 2019, disponibile anche nel nuovo allestimento Executive +. Ecco le sue principali caratteristiche ed i prezzi di questo modello, che rappresenta il top di gamma del Pick-up 4×4 giapponese.

Toyota Hilux 2019 com’è

Il Toyota Hilux 2019 Executive+ è disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ si distingue per la carrozzeria dal design esclusivo e per la nuova tinta Orange Met. Nell’allestimento Louge è disponibile anche nella configurazione Extra Cab (con allestimento Lounge ).

ESTERNI Il frontale completamente rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti, che ora incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque.
Meno accentuate, ma comunque caratterizzanti, le novità nella parte posteriore e in quella laterale. Il paraurti posteriore ha infatti un nuovo gradino di accesso al cassone e coerentemente con il frontale integra un Under-Run di colore argento, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate.

Toyota_Hilux Executive+ 2019, vista di profilo fango
Toyota Hilux 2019 Executive+ in off road

Toyota Hilux 2019 Executive+ interni

Negli interni il nuovo Toyota Hilux 2019 Executive + si caratterizza per un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” sul cruscotto e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio. Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti.
I sedili sono in pelle perforata, con gli anteriori riscaldabili e con quello lato guida regolabile elettricamente. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, è inoltre testimoniata dall’animazione speciale che, all’accensione del veicolo, appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti e dalla chiave specifica che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

Toyota_Hilux Executive+ 2019, abitacolo
Plancia strumenti Nuovo Toyota Hilux 2019

Toyota Hilux 2019 sistemi ADAS

Il Toyota Hilux 2019 dispone di sistemi ADAS di aiuto alla guida di ultima generazione. Su tutti gli allestimenti sarà disponibile il Toyota Safety Sense, dotato di sistema Pre-Collisione con funzione di rilevamento pedoni e rilevamento ciclisti (quest’ultimo soltanto nelle ore diurne), Cruise Control Adattivo (ACC), sistema di Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA) e sistema di Avviso Superamento Corsia (LDA) con Brake Induced Steering: le correzioni sulla traiettoria avvengono tramite il sistema frenante del veicolo, che agisce in maniera separata sulle ruote anteriori, posteriori o sulle coppie laterali.

Toyota Hilux Executive+ 2019, fango
Toyota Hilux 2019 alla prova del fango

Toyota Hilux Executive+ prezzo

Il nuovo allestimento Toyota Hilux Executive+ con cambio automatico è disponibile con un prezzo di listino di 34.500€ (IVA e messa su Strada esclusa).

Vista posteriore Toyota Hilux 2019

Annunci usato HILUX – Listino prezzi HILUX

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto