Toyota

Nuova Toyota Auris My 2017

Sono stati ufficialmente aperti gli ordini della nuova Toyota Auris MY 2017, in entrambe le versioni Hatchback e Touring Sports, che si presentano sul mercato con numerose novità; prima tra tutte la disponibilità del Toyota Safety Sense di serie su tutti gli allestimenti; una proposta unica sul mercato, a conferma della volontà di Toyota di mettere la sicurezza al primo posto a prescindere dalla versione acquistata.

 

Il Toyota Safety Sense consente di prevenire e ridurre le collisioni grazie all’utilizzo di una serie di dispositivi tecnologicamente avanzatissimi quali:

– Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita
– Abbaglianti Automatici (AHB)
– Avviso Superamento Corsia (LDA)
– Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA)

 

La gamma Auris MY 2017 si arricchisce inoltre del nuovo allestimento Style che beneficerà di un nuovo design dei cerchi in lega da 17’’, dei vetri posteriori oscurati e degli interni in tessuto con inserti in Alcantara.
La versione Business, dedicata alle flotte aziendali ed ai possessori di P. IVA, si arricchisce invece con i sedili anteriori riscaldabili e il supporto lombare elettrico al lato guidatore.
Si aggiunge alla gamma già esistente, infine, il nuovo colore Red Mica.
In fase di lancio, la versione Touring Sports Hybrid verrà offerta allo stesso prezzo della Hatchback con un risparmio pari a 1.000€.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto