TOP MANAGER

ELENA FUMAGALLI COMUNICAZIONE DS ITALIA

Dal 1° ottobre 2015 Elena Fumagalli è la nuova Responsabile della Comunicazione DS in Italia, all’interno della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne PSA di Eugenio Franzetti. Sostituisce Florian Martin che lascia il Gruppo per proseguire la sua carriera in altro settore.

PROFILO – Elena Fumagalli lavora el Gruppo dal 2001, Elena ha ricoperto diversi incarichi all’interno di Citroën Italia e dal 2010 lavora nell’ambito della Comunicazione. Nata a Milano dove si è laureata, ha due figli ed è appassionata di sport.

Marco Savo

Marco Savo, classe 1983. La mia carriera è iniziata nel mondo del calcio per poi approdare a quello dell’auto. Cerco di aggiornare gli appassionati e gli utenti dell'auto con gli argomenti più interessanti legati alle automobili.